Il nuovo servizio Planmeca Romexis Cloud consente un trasferimento agevole delle immagini, da professionista a professionista

Presentazione del servizio Planmeca Romexis® Cloud – un servizio per il trasferimento delle immagini integrato nel software Planmeca Romexis®. Il servizio consente ai professionisti delle cure dentali di condividere le loro immagini e competenze in modo sicuro con gli altri.

Comunicato stampa 12.03.2013

Planmeca Romexis® è una suite software completa per l'imaging dentale 2D e 3D, utilizzata dai professionisti del settore per tutte le loro esigenze di imaging. Planmeca è orgogliosa di presentare Planmeca Romexis ® Cloud – un nuovo servizio su abbonamento per il trasferimento delle immagini 2D o 3D dei pazienti da inviare ad altri utenti. Il servizio è parte integrante del software Planmeca Romexis, un'aggiunta eccellente al flusso di lavoro quotidiano.

Gli utenti del software Planmeca Romexis possono ora condividere le immagini e i documenti con il minimo sforzo abbonandosi al servizio cloud di Planmeca Romexis. Le informazioni vengono trasferite in modo sicuro nel cloud e il destinatario viene avvisato automaticamente dei nuovi casi che richiedono il suo intervento. I destinatari possono scaricare e visualizzare le immagini a costo zero utilizzando Planmeca Romexis o la sua versione gratuita in visualizzazione – un software leggero che può essere eseguito senza installazione.

"Questo nuovo servizio offre a numerosi professionisti un modo semplice per condividere le immagini 2D e 3D, relazioni, segnalazioni e altri allegati. Dal dentista al radiologo, dal centro di radiologia al dentista, da collega a collega e anche dal dentista al paziente - tutte le informazioni possono essere condivise in modo semplice e sicuro. Non è più necessario inviare CD o DVD. Questo aiuta i nostri clienti a ottimizzare il flusso di lavoro", afferma Helianna Puhlin-Nurminen, Vice President di Digital Imaging and Applications division presso Planmeca Oy.