Planmeca annuncia una nuova fresatrice efficiente e conveniente

Il produttore di apparecchiature dentali Planmeca amplia la propria gamma di prodotti CAD/CAM con una nuova fresatrice di fascia base. La nuova fresatrice, denominata Planmeca PlanMill® 30 S, è stata sviluppata per gli studi dentistici alla ricerca di soluzioni di fresatura efficienti, precise e convenienti.

Planmeca annuncia una nuova fresatrice efficiente e conveniente

Comunicato stampa 20.03.2017

Planmeca PlanMill® 30 S è una fresatrice di fascia base che garantisce un accesso professionale al mondo della tecnologia CAD/CAM. È stata progettata per la realizzazione di restauri e apparecchi dentali privi di metalli alla poltrona.

“Planmeca PlanMill 30 S è un’ottima aggiunta alla gamma CAD/CAM di Planmeca. Si tratta di una fresatrice a mandrino singolo ad alta velocità. È un prodotto di ultima generazione che riesce ad avere un prezzo contenuto senza compromettere la qualità”, afferma Jukka Kanerva vicepresidente delle unità di cure dentali e della divisione CAD/CAM di Planmeca.

La fresatrice è dotata di un asse rotante per la fresatura di blocchi di propria scelta e di un cambia utensili fisso per tre strumenti. Il prodotto si integra perfettamente con gli scanner intraorali Planmeca e tutto il software Planmeca Romexis®.

Il sistema alla poltrona Planmeca FIT™ offre al dentista un flusso di lavoro efficiente, completamente integrato e digitale dalla scansione intraorale, alla progettazione 3D, alla fresatura alla poltrona. E ora i dentisti possono scegliere tra due opzioni – la fresatrice Planmeca PlanMill 30 S a mandrino singolo o la fresatrice Planmeca PlanMill® 40 S a mandrino doppio", dichiara Kanerva.

Planmeca presenterà Planmeca PlanMill 30 S all’IDS 2017. Le prime consegne verranno effettuate nel 3º trimestre del 2017.

Per maggiori informazioni, contattare:
Jukka Kanerva, vicepresidente
Unità di cura dentale e divisione CAD/CAM, Planmeca Oy